17/11/2020

Datwyler Cabling Solutions diventa Datwyler IT Infra

Il nuovo nome significa cambiamento nella strategia e nel modello di business

Il 9 novembre 2020, Datwyler Cabling Solutions S.r.l. è diventata Datwyler IT Infra S.r.l.

In qualità di fornitore leader che impiega tecnologie all'avanguardia, da oltre 100 anni sviluppiamo e produciamo soluzioni di cablaggio di alta qualità per clienti esigenti. Un arco di tempo considerevole che più volte ha richiesto – e continuerà a richiedere in futuro – cambiamenti come quello che stiamo affrontando ora.

Possiamo fornire ben più che semplici sistemi di cablaggio, ed era ora che ciò si riflettesse anche nel nome della nostra azienda. La nuova denominazione "IT Infra" risponde al processo di profonda trasformazione avviato da alcuni anni: da fornitore di cavi e soluzioni di sistema a provider di soluzioni infrastrutturali per data centre, reti estese in fibra ottica ed edifici intelligenti (dati, sicurezza, ascensori, scale mobili), inclusi software e servizi.

I contratti e gli accordi esistenti con i clienti italiani rimarranno del tutto invariati, così come tutti gli altri riferimenti anagrafici e fiscali nonché gli indirizzi e-mail personali. E’ stato necessario aggiornare di conseguenza soltanto l’indirizzo e-mail generico e l’URL del sito web.

Datwyler IT Infra S.r.l. è pronta a sviluppare ulteriormente le fruttuose relazioni instaurate fino a oggi con tutti i suoi clienti.
 
Maggiori informazioni >